Gravissimo lutto, il poliziotto è deceduto (1 / 2)

Gravissimo lutto, il poliziotto è deceduto

Una notizia sconvolgente, ha raggelato i nostri uomini in divisa. L’Italia, in particolare le forze di polizia, sono sconcertati da un lutto improvviso, che in men che non si dica, ha fatto il giro delle testate, con le immagini di colui che è venuto a mancare, di botto, strappato in un barbaro modo all’affetto dei suoi cari.

Parliamo di una news che ci lascia senza parole per le modalità con cui è avvenuto il decesso di un amatissimo quanto stimato poliziotto, uno di quelli che ha apportato solo un valore aggiunto al nostro bel Paese e che ci ha lasciati in un modo assurdo, come un fulmine a ciel sereno. A parlarne sono molti siti d’informazione locali e poi nazionali, stringendosi ai familiari, che stanno vivendo delle ore davvero buie.

Non è possibile sentire notizie simili, che irrompono in un giorno di inizio giugno, e fanno molto rumore, oltre a farci riflettere su questa maledetta natura effimera delle esistenze umane, che volano via in un battito d’ali, lasciando i loro cari, i colleghi, e tutti noi dotati di sensibilità, sgomenti e increduli.

Stanno giungendo tantissimi messaggi di cordoglio, proprio in queste ore di loro davvero tristi, di chi ha voluto dare un ultimo saluto al poliziotto scomparso, in modo virtuale, a mezzo social,  dimostrandosi vicino ai familiari che sono stati raggiunti da questo colpo al cuore improvviso.

Il poliziotto è deceduto, strappato all’affetto dei suoi cari. Un grave lutto, per tutta l’Italia. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i nostri connazionali sono rimasti sconvolti dall’accaduto.