Gravissimo lutto, il poliziotto è deceduto (2 / 2)

Prima i giornali e i siti locali, poi quelli nazionali, hanno diramato le sue foto,  raccontando cosa gli è accaduto. Purtroppo, il capo di gabinetto 52enne della questura di Taranto, Michele Viola, è deceduto nel pomeriggio di ieri, e la notizia rappresenta l’ennesimo lutto tra gli uomini in divisa.

Il povero Viola è rimasto coinvolto in un sinistro stradale sulla statale 172 tra Taranto e Martina Franca, che non gli ha lasciato scampo, strappandolo all’affetto della sua famiglia e dei colleghi di lavoro che ne piangono la dipartita,

Sconvolgenti le modalità del sinistro, come avremo modo di vedere nel nostro articolo, diramate dalle agenzie stampa, in particolare dall’Ansa, nostra fonte di riferimento, che ha ricostruito in dettaglio l’accaduto, con dovizia di particolari.

 

Il poliziotto, di origini calabrese, si trovava in sella a una bici quando è stato travolto da una Ford, morendo sul colpo. Purtroppo quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno solo potuto accertare l’avvenuto decesso, mentre si sta indagando sulla causa del sinistro, proprio per accertare eventuali responsabilità.

Sono i carabinieri, intervenuti sul posto, per l’effettuazione dei rilievi di rito, con i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, ad occuparsi del caso. Viola si trovava nel commissariato tarantino dal 6 aprile scorso. Un lutto improvviso per la polizia, quello del povero 52enne. Non possiamo che stringerci ai familiari, ponendo loro le nostre più sentite condoglianze. Riposa in pace.