Gravissimo incidente per la cantante italiana: le sue condizioni

La nota cantante ha appena comunicato ai suoi fan di essere stata vittima di un grave incidente. Lo ha annunciato dai suoi profili social: ecco come sta ora.

Pubblicato il 7 settembre 2022, alle ore 17:24

Gravissimo incidente per la cantante italiana: le sue condizioni

Ascolta questo articolo

A rendere noto il terribile incidente è stata la stesa cantante, che ha comunicato il terribile accaduto a tutti i suoi fan, pubblicando uno scatto dall’ospedale. Al momento si troverebbe ancora in cura in ospedale, dove rimarrà sotto osservazione ancora per molto; a quanto pare dovrà fare i conti con una lunga convalescenza

Lo schianto è stato davvero terribile, poteva andarle davvero molto peggio ma per fortuna è ancora qui per raccontarlo. Sicuramente l’accaduto non è stato privo di conseguenze, l’artista dovrà essere sottoposta ad ulteriori cure ed accertamenti ancora per un lungo periodo: ecco il drammatico racconto.

L’accaduto

Se l’è vista davvero brutta Donatella Milani, appena reduce da un terribile incidente in auto a causa del quale per poco non ci rimette seriamente le penne. A comunicare a tutti l’accaduto è stata la stessa cantante con un post su Instagram proprio nella mattinata di oggi, 7 settembre, dopo aver riflettuto a lungo se fosse il caso di informare o meno i fan del terribile accaduto.

Lo scatto che ha pubblicato è davvero da brividi, si è fatta ritrarre sul letto di ospedale con un collare al collo e una flebo sullo sfondo. Non ha voluto specificare le conseguenze fisiche che ha riportato, tuttavia si capisce bene come non se la passi perfettamente bene, evidentemente dovrà restare sotto osservazione in ospedale ancora per un po’.

Per quanto riguarda l’incidente, pare che la cantante si sia imbattutta in un cane che attraversava la strada, ma non ha aggiunto molto altro. Per rimettersi pienamente in sesto, ha chiarito la cantante, ci vorrà all’incirca un mese. Intanto spera di ricevere conforto e compagnia in ospedale, dove si trova da sola ed in pessime condizioni. Ad ogni modo i suoi fan non le hanno fatto mancare il loro supporto, inondandola di tanti messaggi d’affetto e di incoraggiamento.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota cantante si è imbattuta in un terribile incidente a causa stradale. Ora, purtroppo, si trova in ospedale, dove dovrà sottoporsi alle dovute cure mediche ancora per molti giorni. Ritengo che sia stata comunque fortunata ad uscirne viva, incidenti come questo possono essere davvero pericolosi. Spero che si riprenda presto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!