Grave sinistro stradale per il volto noto della tv italiana (1 / 2)

Grave sinistro stradale per il volto noto della tv italiana

Il piccolo schermo italiano, così come i suoi volti noti, sono costantemente seguiti, specie se si tratta di ex partecipanti a Uomini e Donne, uno dei programmi più gettonati e longevi del palinsesto. Condotto da queen Mary, ossia Maria De Filippi, il dating show, in onda dal lunedì al venerdì, riserva ai suoi telespettatori grosse emozioni.

Coloro che prendono parte al programma, ben oltre la loro partecipazione, contano una miriade di followers con cui interagiscono sui social. Lei l’avete riconosciuta, è la bellissima Marika Abbonato. Purtroppo, la sua esperienza come corteggiatrice del tronista Daniele Paudice, non si è conclusa nel migliore dei modi.

Lui ha scelto Gaia, con cui sta proseguendo la sua storia d’amore, e tutti i fan che hanno sperato sino all’ultimo in un finale diverso, con Marika vittoriosa, si sono dovuti arrendere. Ma andiamo con ordine per chi se lo fosse perso. Daniele, nel comunicare a Marika  che lei non era la sua scelta, ha detto: “Mi hai fatto capire sin da subito che volevi metterti in gioco, mi hai dato tanto. Mi hai fatto capire i miei limiti, a volte non mi so spiegare forse e non ti ho detto ciò che sentivo. Ho pensato a noi fuori, ma tu hai detto che avevi paura di essere la scelta per ripiego, ma ti dico che non sei la mia scelta perché dall’altra parte sento qualcosa di più forte, ma ti ringrazio di ciò che mi hai dato”.

 

Marika, dal canto suo, ha tempestivamente risposto: “ Ti ringrazio a prescindere da tutto, non ti odierò. Me lo aspettavo, sono comunque contenta che tu abbia scelto col cuore” , per poi uscire dallo studio di Uomini e Donne.

Purtroppo Marika ha avuto un grave sinistro stradale. Vediamo insieme cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan sono in pensiero per lei.