Grave sinistro stradale per il volto noto della tv italiana (2 / 2)

La bellissima 24enne Marika Abbonato, ex corteggiatrice di Daniele Paudice nello studio di Uomini e donne, continua a tenere tutti in apprensione per via di quanto le è accaduto, e i fan vogliono capire come sta ora, a seguito di un grave sinistro stradale che l’ha vista coinvolta e del quale, ad oggi, si sa davvero poco, sino a quando la diretta interessata deciderà di rompere il silenzio, addentrandosi nei dettagli.

Attraverso il suo profilo Instagram, Marika ha dichiarato: “Abbiamo sfiorato una tragedia” , corredando questa esternazione con degli scatti che, di loro, bastano a capire lo stato emotivo dell’ex corteggiatrice,  generando sconcerto tra i followers che le stanno esprimendo massima vicinanza in queste ore.

Nel suo primo scatto, condiviso con i fan sui social, la Abbonato è sulla sedia a rotelle con una gamba fasciata e il collare per la cervicale, corredandolo con la didascalia: “Benedetta”.

Non sono mancati i ringraziamenti ai soccorritori e a tutti coloro che le hanno espresso vicinanza, preoccupandosi per le sue condizioni, ma come sta ora? L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato la tragedia e siamo state sfiorate da Dio”. Allo stato attuale l’ex corteggiatrice siciliana non ha rilasciato ulteriori dettagli.

Non conosciamo quante auto sono state coinvolte, né la dinamica , né con chi la ragazza fosse al momento del sinistro. Marika, dal canto suo, ha confessato di aver avuto attacchi di panico quando i fatti sono accaduti. La giovane è viva per miracolo e, paura a parte, sta bene. Questo è quel che conta, in attesa di ulteriori aggiornamenti della diretta interessata. Un grosso spavento per i fan  che possono tirare un sospiro di sollievo.