Grave sinistro: elitrasportato in ospedale, cerca di restare in vita (1 / 2)

Grave sinistro: elitrasportato in ospedale, cerca di restare in vita

I circuiti rappresentano si lo scenario di competizioni sportive e prestazioni superlative dei piloti, ma anche lo scenario di gravi incidenti che, di botto, occupano le pagine di cronaca, in questo caso nazionale, dal momento che sono in tanti coloro che hanno perso la vita, che restano gravemente disabili o che lottano , dopo essere rimasti coinvolti in sinistri.

Ancora una volta, l’elisoccorso è intervenuto su una delle più prestigiose piste motociclistiche, per soccorrere un pilota le cui sorti stanno tenendo col fiato sospeso  migliaia di italiani che hanno a cuore le sue condizioni di salute e naturalmente la sua esistenza, mostrandosi vicini a mezzo social alla famiglia che sta vivendo le ore peggiori.

Tutti coloro che hanno assistito all’accaduto, hanno allertato tempestivamente i soccorsi e per velocizzare le operazioni, il trasporto in ospedale è avvenuto con un elisoccorso.

Affari Tuoi, Francesca vince 300mila euro ma finisce malissimo Affari Tuoi, Francesca vince 300mila euro ma finisce malissimo

L’incubo ad occhi aperti si è materializzato, tutto ad un tratto, sul circuito, durante una gara e l’adrenalina della competizione, ha ceduto il posto alle lacrime e alle urla di chi stava assistendo alla sua performance, come nei peggiori film drammatici.

Purtroppo , un pilota, elitrasportato in ospedale, sta provando a restare in vita. Vediamo insieme cosa è accaduto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa che ripercorrono cosa è accaduto sulla pista, lasciando senza parole i numerosi presenti. Una notizia improvvisa ha scosso il mondo delle due ruote che ora, sta pregando affinché...