
Con un post di grande impatto emotivo, il leader della band salentina ha espresso il suo dolore e ha voluto rivelare un particolare finora custodito gelosamente. Da quanto si apprende infatti è deceduta sua nonna Stella. Rivolgendosi direttamente alla nonna, in un gesto di profonda gratitudine, Sangiorgi ha lasciato una dichiarazione che vale più di mille parole.
“Sei il nome di mia figlia” – ha affermato il cantante frontman della band salentina. Si è così chiarito come l’artista abbia voluto tributare un onore duraturo a nonna Stella, scegliendo quel nome prezioso e luminoso per la sua bambina.
Questo gesto d’amore garantisce, in modo inequivocabile, la sua permanenza nel futuro della famiglia. La figlia del cantante, infatti, si chiama Nina Stella, e porta con sé ogni giorno l’essenza della bisnonna.

In questo modo, tra la malinconia del ricordo e la vita che si rinnova, il nome della donna continua a risplendere, un segno lasciato per le generazioni a venire.
“Sei il nome di mia figlia. Sei lei quando mi balla addosso. Sei me, quando, per gli altri, sono disposto a tutto. Sei gli altri, tutti gli altri che hai sempre accolto. Sei le feste danzanti all’alba, con amici di ogni tempo. Sei lo smalto rosso delle tue mani lievi e il rosso di sera a braccia conserte, pronte al nuovo giorno. Sei tutti i miei amici che ti hanno amato e ti amano ancora. Sei la mia solitudine che non trova pace se solo penso che non ci sei più. Sei le canzoni più dolci che mi hai cantato e tutte quelle mie, che hai conosciuto. Sei lo spazio in cui con me hai giocato e in quello in cui con te ho sognato. Sei la storia di ogni angolo di questo posto. Sei il futuro di ogni mio racconto. Sei Stella, nonna mia, e ti sento, da quando ho aperto gli occhi e mi hai brillato accanto” – queste le parole di Sangiorgi nel post.