Nel mondo accadono molto spesso fatti che fanno discutere la pubblica opionione, e che generano una certa apprensione tra la popolazione. Si pensi a quando accada un omicidio oppure un incidente stradale. Alcune volte negli incidenti stradali ci sono delle vittime, e intere comunità vengono sconvolte da questi lutti improvvisi. La cronaca è piena ad esempio di giovani vite che vengono spezzate sull’asfalto, mentre si trovano alla guida dei loro velivoli.
Ma si pensi ad esempio quando avvengono delle tragedie a cui nessuno riesce a dare una spiegazione, come quanto accaduto nelle scorse ore a Monopoli, in provincia di Bari, dove una ragazzina di soli 13 anni si è tolta inspiegabilmente la vita nella sua abitazione. Si ipotizza qualche episodio di bullismo. E proprio poco fa in redazione è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Il famoso attore si è suicidato
Secondo quanto fa sapere la stampa internazionale è morto Jason David Frank. Si tratta del famoso attore che interpretato Tom Oliver ne i Power Rangers. La notizia è stata diffusa da “TMZ” e confermata poi da una dichiarazione ufficiale del suo agente Justine Hunt.I fan sono rimasti scioccati.
Una notizia tremenda che ha colpito tutto il mondo del cinema, e non solo della tv. Da quanto si è appreso l’attore potrebbe essersi tolto la vita spontaneamente, quindi si trattaerebbe di suicidio. “Preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile, nel quale veniamo a patti con la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero” – questo un comunicato ufficiale giunto nelle redazione giornalistiche di tutto il mondo.
Frank aveva recitato in 123 episodi della serie Power Rangers ed è stato sposato due volte. L’ultimo matrimonio è finito la scorsa estate, interrotto dalla moglie Tammie Frank dopo 19 anni, a causa di alcuni presunti flirt extra-coniugali avuti dall’attore. Jason David lascia anche quattro figli.