Grave lutto nel mondo della tv. L’attore famoso in tutto il mondo si è suicidato

Purtroppo un gravissimo lutto ha colpito il mondo della tv mondiale, vediamo che cosa è accaduto. L'attore si è improvvisamente suicidato, un dramma enorme.

Pubblicato il 21 novembre 2022, alle ore 9:37

Grave lutto nel mondo della tv. L’attore famoso in tutto il mondo si è suicidato

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono molto spesso fatti che fanno discutere la pubblica opionione, e che generano una certa apprensione tra la popolazione. Si pensi a quando accada un omicidio oppure un incidente stradale. Alcune volte negli incidenti stradali ci sono delle vittime, e intere comunità vengono sconvolte da questi lutti improvvisi. La cronaca è piena ad esempio di giovani vite che vengono spezzate sull’asfalto, mentre si trovano alla guida dei loro velivoli.

Ma si pensi ad esempio quando avvengono delle tragedie a cui nessuno riesce a dare una spiegazione, come quanto accaduto nelle scorse ore a Monopoli, in provincia di Bari, dove una ragazzina di soli 13 anni si è tolta inspiegabilmente la vita nella sua abitazione. Si ipotizza qualche episodio di bullismo. E proprio poco fa in redazione è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il famoso attore si è suicidato

Secondo quanto fa sapere la stampa internazionale è morto Jason David Frank. Si tratta del famoso attore che interpretato Tom Oliver ne i Power Rangers. La notizia è stata diffusa da “TMZ” e confermata poi da una dichiarazione ufficiale del suo agente Justine Hunt.I fan sono rimasti scioccati.

Una notizia tremenda che ha colpito tutto il mondo del cinema, e non solo della tv. Da quanto si è appreso l’attore potrebbe essersi tolto la vita spontaneamente, quindi si trattaerebbe di suicidio. “Preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile, nel quale veniamo a patti con la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero” – questo un comunicato ufficiale giunto nelle redazione giornalistiche di tutto il mondo.

Frank aveva recitato in 123 episodi della serie Power Rangers ed è stato sposato due volte.  L’ultimo matrimonio è finito la scorsa estate, interrotto dalla moglie Tammie Frank dopo 19 anni, a causa di alcuni presunti flirt extra-coniugali avuti dall’attore. Jason David lascia anche quattro figli.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo i drammi possano avvenire all'improvviso, dispiace per questo attore deceduto in circostanze tutte da chiarire, forse si è suicidato. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente più dettagli su quanto avvenuto, fatto sta che la notizia ha gelato tutti i fan della serie Power Rangers e non solo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!