Grave lutto nel mondo della Tv, addio ad un’icona che ha interpretato diversi film

Purtroppo una grande icona del mondo dello spettacolo è venuta a mancare improvvisamente, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Grave lutto nel mondo della Tv, addio ad un’icona che ha interpretato diversi film

I lutti sono sempre eventi tragici che ci colpiscono nel profondo. In queste ultime settimane anche l’Italia è stata colpita da decessi che hanno sconvolto l’opinione pubblica. In questi mesi diverse personalità del mondo dello spettacolo sono decedute a causa dei motivi più svariati. Si tratta sempre di eventi che provocano sgomento e incredulità. Nel nostro Paese si ricorda a tal proposito, in questi anni, la scomparsa di attori noti a livello internazionale, come ad esempio Gigi Proietti.

In queste ore però si è venuta a sapere una notizia che ha scioccato letteralmente i fan di un notissimo attore di Hollywood, il quale è diventato una icona del pubblico soprattutto negli anni ’90. Questa persona è infatti deceduta in maniera improvvisa, lasciando tutti senza parole. La notizia è stata confermata anche dai suoi famigliari e dal suo agente. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto.

Lutto improvviso

In queste ore si è spento infatti il noto attore Fred Ward. L’uomo aveva 79 anni, l’annuncio è stato dato in prima battuta dal suo pubblicista, che ha fatto sapere come Ward abbia purtroppo lasciato questa terra. L’attore era un’icona degli anni ’90, in quanto attore principale nei film che hanno caratterizzato la serie tv di fantascienza “Tremors”.

Il suo debutto in un film americano risale al 1975 nei panni di un cowboy in “Hearts of the West”, ma divenne noto nel 1979 con la sua interpretazione nel film “Fuga da Alcatraz”. Nel corso della sua lunghissima ed onorata carriera, Fred Ward ha recitato anche in pellicole come “ER – Medici in prima linea” e “Grey’s Anatomy”.

“Tremors” è un telefilm che ha appassionato moltissime persone anche in Italia. In questa pellicola, gli abitanti di una cittadina statunitense hanno a che fare con pericolosissime creature che escono dal sottosuolo, lì dove vivono. Un film tra azione e fantascienza tra i migliori riusciti nel corso degli anni ’90.

Continua a leggere su Fidelity Donna