Non ci sembra vero, è una fake? Purtroppo no, è tutto vero, maledettamente vero. Marco ci ha lasciati e il suo decesso ha raggelato il panorama musicale nazionale, raggiungendo, in un batter di ciglia, milioni e milioni di fan, dal momento che la sua musica non conosce confini.
I brani, dai più orecchiabili ai più complessi, da quelli più fantasiosi e originali, a quelli che sottendono un’analisi introspettiva molto complessa, arrivano dritti ai cuori di chi sa ascoltare e sa andare oltre . Se essi sono intramontabili, tutti coloro che li scrivono, li suonano, li mettono in musica, purtroppo, non sono immortali.
Vorremmo tutti esserlo ma non è così ed è per questo che oggi siamo in tantissimi, appresa la notizia del suo trapasso, a piangere la dipartita del grande Marco.
Continuano ad arrivare, via social, messaggi di addio da parte di colleghi, amici, fan, ma anche di tantissima gente comune che, per puro caso, si è imbattuta nella sua storia e, riflettendo sulla caducità della vita terrena, ha speso delle parole per lui.
Marco è deceduto, producendo un grave lutto nel mondo della musica ma qual è la causa della sua scomparsa prematura? Vediamolo insieme nella seconda pagina, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa che hanno seminato incredulità e amarezza in tutti i suoi fan che lo hanno sempre adorato.