Non passa giorno in cui, nel mondo, non si verifichino fatti davvero sconcertanti che, in questo caso, hanno sconvolto la Formula Uno, raggelando i tifosi e gli appassionati di questo sport che ci regala adrenalina pura, vittorie ma anche struggenti decessi.
In queste ore, la stampa ci ha riportato una notizia sconcertante, una di quelle che mai avremmo voluto comunicare né apprendere poiché ci immedesimiamo nei protagonisti del fatto, che vorremmo tanto abbracciare, stringere forte in questi momenti così struggenti.
Siamo abituati ad una Formula 1 che evidenzia le gesta di chi la rende unica, segnando le pagine della storia di questo stupendo sport mentre stavolta la notizia è di tutt’altro calibro e ha letteralmente lasciato senza parole milioni di utenti, sparsi per il globo, che l’hanno appresa.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una comunicazione simile, in maniera inaspettata, come una doccia fredda e nno ci si capacita, non si riesce a capire come tutto ciò si sia potuto consumare.
Una tremendo lutto ha scosso il mondo della Formula Uno. Vediamo insieme, in dettaglio, chi è deceduto e per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo.