Grave lutto ad Amici, l’annuncio è appena arrivato (2 / 2)

Nel corso della registrazione andata in onda nella giornata di ieri, un dettaglio non è passato affatto inosservato agli occhi dei fan più attenti: un allievo era misteriosamente assente. Si tratta di Matthew, il talentuoso cantante del talent già fidanzato con una sua collega nello show, la cantante Mew.

Stando alle anticipazioni, nel corso della prossima puntata vedremo due eliminazioni: quella di Stella, al cui posto è entrata Martina; mentre la seconda è quella della ballerina Chiara, che è stata sostituita da Lucia. Risultate ultime nella classifica stilata dai compagni, le due allieve erano state chiamate a competere in una sfida che hanno poi perduto.

Ma tornando all’assenza di Matthew, nelle ore successive è venuto fuori il reale motivo. Pare che il cantante si sia assentato a causa di un grave lutto, la perdita della cara nonna. A rivelare questo lutto è stata la sorella del cantante, Anna Pettinelli, che ha pubblicato un lungo e toccante messaggio d’addio sui social.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ciao nonna. Appena posso vengo a trovarti. E tu ogni volta mi rispondevi che mi avresti aspettata. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata l’ultima volta. Ho sempre sperato, con tutta me stessa che questo giorno non arrivasse mai…Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie di avermi reso la persona che sono oggi. E grazie di essermi stata accanto per tutto questo tempo. Sarai la stella più luminosa del mio cielo. Tua paperetta”- queste le struggenti parole con le quali la ragazza ha voluto ricordare la cara nonna.

Si spera che questo grave lutto non destabilizzi troppo il povero Matthew, che dovrebbe tornare a gareggiare dalle prossime registrazioni. La perdita di una persona così cara è sempre un duro colpo da sopportare, i suoi fan in queste ore gli stanno mostrando tutta la loro vicinanza con numerosi messaggi d’affetto.