Un sinistro stradale rocambolesco, quello verificatosi poco fa, che ha coinvolto nove persone, tra cui il cantante Michele. E’ stata la cronaca, come sempre, a fornirci le prime informazioni in merito all’accaduto, dandoci contezza della dinamica dei fatti, accertata dalle forze dell’ordine sopraggiunte sul posto.
Le immagini, come potete vedere, sono impressionanti, descrivendo che cosa i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi, all’improvviso, dopo le segnalazioni degli automobilisti di passaggio che li hanno allertati , facendoli sopraggiungere in men che non si dica sul posto.
Le auto sembravano essere dei modellini , tra sirene spiegate, urla, richieste di aiuto. Si sono vissuti momenti di autentico inferno ad occhi aperti ma qual è stato il bilancio di questo tremendo sinistro?
Ci sono stati coinvolti in modo grave? E’ questo ciò che, in questi minuti così concitati, ci si chiede, sperando che nessuno sia deceduto e che si sia trattato solo di un brutto spavento. Ancora una volta la cronaca nazionale ci ha restituito l’ennesimo sinistro che ha generato notevole apprensione tra gli utenti, i quali hanno inondato i familiari dei coinvolti di messaggi di vicinanza, immedesimandosi in quello che stanno vivendo.
Sono nove le persone coinvolte in questo grave sinistro, tra cui il cantante Michele. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa. Un grave sinistro stradale, verificatosi poco fa, ha coinvolto tre automobili sull’autostrada A6 Torino-Savona, in...