Grave dramma per la showgirl, arrivato in questi istanti lo straziante annuncio: di cosa si tratta

La bellissima showgirl rivela un gravissimo dramma che le sta spezzando il cuore, l'annuncio è di poco fa. Alla fine ha deciso di sfogarsi: ecco di cosa si tratta.

Grave dramma per la showgirl, arrivato in questi istanti lo straziante annuncio: di cosa si tratta

La nota showgirl venezuelana sta vivendo un dramma davvero straziante. Alla fine ha deciso di confessare tutto, il peso da sopportare era troppo grande. Nei tanti reality in cui ha preso parte, siamo stati abituati a vederla sempre molto sorridente e con uno spirito battagliero non indifferente. Ora, purtroppo non riesce più a trattenere le lacrime.

Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Mirco Maschi, la donna sarebbe tornata single, ma non è infatti una sofferenza amorosa a turbarla. Purtroppo, si tratta di un problema davvero grave che si porta avanti nel tempo e alla quale è davvero difficile porvi una soluzione. Le parole della bellissima modella scuotono gli animi rattristiti dei suoi tanti fan: ecco le parole strazianti.

Cosa ha confessato

Purtroppo questa terribile pandemia, oltre ai gravi danni dal punto di vista sanitario ed economico, ha prodotto dei problemi ancora più angoscianti dal punto di vista dei rapporti umani. Talvolta, anche forzatamente, le persone sono state costrette ad allontanarsi. E’ quello di cui parla con strazio la nota showgirl Aida Yespica, che non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime di dolore.

Il dramma di cui parla, è la lontananza forzata da suo figlio Aron che, anche causa delle restrizioni Covid, non vedrebbe addirittura da 2 anni. Infatti, il ragazzino vive con il padre Matteo Ferrari ,a Miami e nè lui nè la madre possono raggiungersi per farsi visita. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito la showgirl, affranta dal dispiacere: “Non può perché non è vaccinato e se viene in Italia poi non può più rientrare in America. Aron va a scuola lì”.

Viceversa, pur essendo vaccinata, la Yespica non potrebbe raggiungere il figlio per questioni burocratiche. Un vero e proprio rompicato che pare senza via d’uscita. In passato, i rapporti tra la showgirl e l’ex marito sarebbero stati un po’ burrascosi, per via delle battaglie legali per vedersi affidata la custodia del figlio. Al momento, questi problemi sono stati ormai risolti, a tenere lontani mamma e figlio sarebbero invece solo intoppi di natura legale e burocratica.

Continua a leggere su Fidelity Donna