Gratta e vinci, vince 2 milioni di euro: non indovinerete mai chi è stato!

Un fortunato scommettitore è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro con un banale 'gratta e vinci'. Non resta che scoprire di chi si tratta, non ci potreste mai credere!

Gratta e vinci, vince 2 milioni di euro: non indovinerete mai chi è stato!

Ogni giorno in Italia vengono acquistati decine di migliaia di gratta e vinci. Per qualcuno un gioco divertente con il quale tentare la fortuna ogni tanto, per molti altri, invece, una vera e propria dipendenza svuota tasche da cui è difficile venire fuori. Al momento sono attivi nel nostro Paese 47 gratta e vinci, il cui prezzo varia da 1 a 20 euro.

In queste ore sta girando sul web la notizia di un giovane che è riuscito ad aggiudicarsi una cifra di quasi 2 milioni di euro con un gratta e vinci della serie ‘Turista per Sempre‘, molto pubblicizzata anche negli spot televisivi. Quando si è ritrovato tra le mani il biglietto vincente non ha potuto credere ai suoi occhi: ecco di dov’è questo fortunato vincitore.

Il fortunato vincitore

Le regole di questo gratta e vinci sono molto particolari e prevedono che il vincitore incassi immediatamente 300mila euro alla presentazione del tagliando, mentre la somma restante sarà assegnata quasi del tutto nel corso di 20 anni con una rendita mensile di 6mila euro al mese. Alla scadenza ventennale saranno corrisposti, invece, i restanti 100mila euro.

In effetti la sigla “Turista per sempre” pare essere davvero azzeccata, il fortunato vincitore potrebbe benissimo ritirarsi in un esilio dorato in qualche parte del mondo. Ciò che si sa sul vincitore è che è un giovane professionista appena 30enne di Sant’Agnello, un piccolo comune di 8.591 abitanti in provincia di Napoli. 

Il tagliando vincente era stato acquistato nei giorni scorsi presso un esercizio del Centro Direzionale di Napoli. C’è da dire che, ultimamente, la penisola sorrentina si sta rivelando decisamente fortunata, basti ricordare le due vincite clamorose registrate a Sorrento lo scorso mese: una più ‘modesta’ di 20mila euro, e un’altra da ben 1 milione di euro con un gratta e vinci della serie 100X.

Continua a leggere su Fidelity Donna