Quello di vedersi cambiare la vita con una semplice vincita ad un gratta e vinci è davvero il sogno di tutti. Con il minimo sforzo si riesce ad ottenere il massimo risultato, una vincita che può risolvere molti problemi. C’è chi decide di impiegare i soldi per godersi la vita acquistando un auto nuova, facendo un viaggio da sogno, oppure per finire di pagare le rate del mutuo.
Quando si è ritrovato il biglietto vincente tra le mani sono passate tantissime cose nella mente di questo ragazzo. Stava per realizzare finalmente i suoi sogni con una cifra che cambia la vita. Peccato, però, che ha dovuto subito tornare con i piedi per terra a causa della follia sconsiderata del tabaccaio.
Quest’ultimo, per qualche strano motivo, non appena si è ritrovato tra le mani il gratta e vinci ha pensato bene di dargli fuoco. A quel punto ovviamente è scattata l’ira del ragazzo che si è scagliato contro il tabaccaio chiedendo le dovute spiegazione.
Sono dovuti intervenire molti testimoni presenti per provare a sedare gli animi dei due, che nel mentre si sono azzuffati. Il ragazzo ha poi denunciato il tabaccaio per per avergli bruciato il tagliando vincente, ma quest’ultimo giura di non aver fatto nulla di simile.
In sostanza il tabaccaio si sarebbe giustificato dichiarando come il biglietto non risultasse vincente e per questo motivo lo avrebbe buttato nella stufetta a pellet del negozio. Naturalmente le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire la verita dei fatti. Si attendono aggiornamenti.