Gratta e Vinci da 500 mila euro, la disputa tra il tabaccaio e il ragazzo (1 / 2)

Gratta e Vinci da 500 mila euro, la disputa tra il tabaccaio e il ragazzo

Ogni giorno in Italia vengono acquistati decine di migliaia di gratta e vinci. Per qualcuno un gioco divertente con il quale tentare la fortuna ogni tanto, per molti altri, invece, una vera e propria dipendenza svuota tasche da cui non è facile venire fuori. Al momento sono attivi nel nostro Paese 47 gratta e vinci, il cui prezzo varia da 1 a 20 euro.

Stando ai dati statistici, i gratta e vinci rappresentano il gioco d’azzardo più praticato in Italia, che coinvolge purtroppo anche troppi minori. Questo tipo di modalità di gioco è stata introdotta negli anni 90‘ ed ha ottenuto da subito un notevole successo soprattutto per la possibilità di conoscere da subito l’esito del gioco.

In queste ore sta facendo il giro del web una storia davvero bizzarra in merito alla vincita di un ragazzo proprio al gratta e vinci. Questo giovane era solito acquistare il biglietto quasi quotidianamente e alla fine la fortuna ha voluto premiarlo. Dopo aver acquistato il gratta e vinci il ragazzo ha tirato subito fuori una monetina e ha iniziato a grattare.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Dopo aver grattato l’ultima casella non poteva davvero credere ai propri occhi: aveva vinto! Il ragazzo si è ritrovato infatti tra le mani una cifra da capogiro. Ben 500 mila euro con i quali poter realizzare tutti i propri sogni. Peccato che dietro le fortune si nascondano spesso delle insidie.

Per qualche strano motivo il tabaccaio si è opposto a questa vincita e lo ha dimostrato in un modo a dir poco violento. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.