Grande Fratello Vip, sta succedendo in questi minuti: chiesta la squalifica immediata

Subito nei guai un noto concorrente del Gf Vip: le accuse nei suoi confronti sono pesantissime. C'è chi ne chiede la squalifica immediata: ecco perchè.

Grande Fratello Vip, sta succedendo in questi minuti: chiesta la squalifica immediata

L’attesa è finalmente finita, il Gf Vip ha riaperto di nuovo i battenti con le prime due puntate della nuova stagione. Condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, sino ad ora i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i nuovi protagonisti di quella che già si prospetta un’edizione molto turbolente.

Infatti, neppure il tempo di iniziare, che un nuovo concorrente sembra essersi già cacciato in seri guai per delle dichiarazioni poco lusinghiere. Le accuse che pendono sul suo capo sono particolarmente gravi, c’è chi invoca l’eliminazione immediata. I fan del noto reality non hanno affatto gradito delle uscite davvero poco felici: ecco cosa avrebbe detto.

Di cosa è accusato

Fratello del celebre comico Gene Gnocchi, per Charlie Gnocchi le cose si sembrano essere messe già piuttosto male nella casa. Finito nell’occhio del ciclone con le gravissime accuse di discriminazione, sono in molti a chiedere che venga definitivamente eliminato. Ma cosa avrebbe detto di così grave?

In sostanza, è già piuttosto evidente a tutti, anche nella casa, l’interessamento di Eloinorie Ferruzzi, già icona trans del Gf, per l’ex tronista Luca Salatino. Quest’ultimo è felicemente fidanzato con Soraia, sua scelta a Uomini e Donne, e già dopo poche ore all’interno del reality avrebbe mostrato i primi segni di cedimento confessando quanto le mancasse.

In un momento in cui i due concorrenti erano da soli, Gnocchi sarebbe stato ‘pizzicato’ a confidare a Salatino quanto segue: “Ti dico subito che io sono il primo, che dopo che ho visto le cose che fa. Se mi vedesse mia moglie, con una f..a vera, verrebbe qua e ci ammazza tutti. Con Elenoire c’è un gioco, e sei fortunato. Perché se il gioco lo facessi con una f..a che un po’ ti piacicchia. Una ragazza, non bisogna dire la parolaccia, tu potresti avere delle conseguenze“. Affermazioni piuttosto forti che hanno scatenato l’ira della show girl, mostratasi piuttosto risentita dalle accuse del conduttore radiofonico. Staremo a vedere se il Grande Fratello riterrà opportuno prendere dei provvedimenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna