Giorgia Meloni, dopo le tante domande, decide di rispondere: “ecco quanto sono alta”

La leader di Fratelli d'Italia ha deciso finalmente di svelare questo dettaglio privato di cui si interrogano in molti. Ora si sa davvero tutto di lei: ecco quanto è alta.

Giorgia Meloni, dopo le tante domande, decide di rispondere: “ecco quanto sono alta”

Giorgia Meloni ha ottenuto un risultato senza precendenti da questa tornata elettorale, un sonoro 26% che la proietta alla guida del Paese per i prossimi 5 anni. La prossima partita cruciale della leader romana sarà sicuramente quella di formare un governo stabile, che cerchi di accontentare e mettere d’accordo anche le richieste dei suoi alleati del centrodestra.

Intanto la leader di Fratelli d’Italia, ormai acclamato come primo partito in Italia, ha deciso di rispondere ad alcune domande inedite sulla sua vita privata. Di Giorgia Meloni si sa davvero tutto, dalla sua famiglia d’origine ai suoi primi passi mossi in politica nel Fronte della Gioventù: ecco cosa ha confessato.

Quanto è alta?

Classe 1977, Giorgia Meloni cresce nel noto quartiere romano della Garbatella e si diploma in lingue con il massimo dei voti. Si avvicina già da adolescente alla militanza politica, aderendo al Fronte della Gioventù e divenendo poi responsabile nazionale di Azione Studentesca. Nel 2006 inizia la sua scalata trionfale, venendo eletta al Parlamento ad appena 29 anni, celebrata come la più giovane parlamentare donna della XV legislatura.

Le posizioni politiche della Meloni sono piuttosto chiare e dirette soprattutto a salvaguardare i valori conservatori della famiglia tradizionale. Celebre, a tal proposito, il suo discorso ad un comizio tenutosi a piazza San Giovanni a Roma qualche anno fa: “No a genitore uno e genitore due, noi difendiamo i nostri nomi perché non siamo codici. Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre e sono cristiana e non me lo toglierete“.

Se oramai la leader di Fratelli d’Italia può essere considerata una vera cima dal punto di vista politico, non si può dire altrettanto della sua statura fisica. Giorgia Meloni è riconosciuta da tutti anche come una bella donna, tuttavia ha confessato di essere alta solo 1.63 cm, una statura tutto sommato non così distante dalla media nazionale per le donne.

Continua a leggere su Fidelity Donna