Grande Fratello Vip, l’annuncio improvviso di Nikita: “Ci sposiamo” (1 / 2)

Grande Fratello Vip, l’annuncio improvviso di Nikita: “Ci sposiamo”

La settima edizione del Grande Fratello Vip è appena volta al termine e ha decretato la vittoria a sorpresa della bella influencer Nikita Pelizon. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia a trionfare a sorpresa è stata l’amica di Antonella Fiordelisi, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.

A contendersi il titolo nell’atto conclusivo del reality i 5 finalisti Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De DonàEdoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Nel corso della puntata ci sono state una serie di sfide incrociate: Alberto De Pisis ha battuto Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli ha battuto Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia.

La vincitrice a sorpresa di questa settima edizione si è invece lasciata andare ad un grande entusiasmo, un finale inevitabile considerando i duri mesi di convivenza con concorrenti non sempre così benevoli nei suoi confronti. A pesare sul risultato finale, secondo gli esperti, è stato sicuramente anche l’appoggio dei fan della sua amica schermitrice, eliminata clamorosamente a poche settimane dall’atto conclusivo.

Archiviata l’entusiasmante esperienza televisiva nel noto reality di canale 5, Nikita Pelizon è tornata alla vita di tutti i giorni ed ai suoi numerosi impegni. La nota influencer è tornata attiva anche su Instagram, dove i suoi quasi 300 mila followers non vedevano l’ora di ritrovarla.

In queste ore Nikita ha voluto rendere partecipi i suoi tanti fan del percorso nella casa, proponendo un box di domande alle quali ha voluto rispondere. A suscitare grande interesse è stato un suo annuncio a sorpresa: ecco cosa ha detto.