Grande Fratello Vip, il drammatico annuncio di Luca Salatino è arrivato in diretta tv

L'ex tronista si sta aprendo molto all'interno della casa del Gf Vip. Per la prima volta ha parlato di un dramma personale davvero molto toccante: ecco cosa ha confessato.

Grande Fratello Vip, il drammatico annuncio di Luca Salatino è arrivato in diretta tv

La nuova stagione del Grande Fratello Vip è appena iniziata e sta già regalando al pubblico alcuni scoop inediti. Tra i protagonisti di questa nuova stagione spicca Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, ora alla sua seconda grande apparizione televisiva. Già dai primi momenti all’interno della casa, ha deciso di aprire il suo cuore ed esprimere senza remore le sue emozioni.

Neanche il tempo di varcare la celebre porta rossa, che Luca Salatino si è subito lasciato andare ai sentimenti, confessando con gli occhi gonfi e pieni di lacrime, quanto le mancasse la sua compagna Soraia. Ma a suscitare scalpore in queste ultime ore sono soprattutto delle dichiarazioni molto forti in merito ad un brutto dramma del suo passato: ecco cosa ha dichiarato.

Il dramma di Luca

Nella sua vita non è stato tutto rosa e fiori, anche personaggi della sua notorietà si scontrano tutti i giorni con i problemi della gente comune. In questi primi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, l’unica Salatino si è aperto molto ad Elenoire Ferruzzi che, tra l’altro, non ha nascosto di mostrare un certo interesse per l’ex tronista.

Dietro quest’aria da duro dal cuore di pietra, si nasconde in realtà un ragazzo molto sensibile e bisognoso di amore, che ha dovuto fare i conti con momenti della propria vita particolarmente difficili. Questa la confessione a cuore aperto di Salatino: “Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo, perché la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top… Però è tosta. Mi volevo suicidare io…”.

Per la prima volta, l’ex tronista ha parlato dei suoi vecchi problemi con l’ansia, una problematica purtroppo molto comune in questa società. Le sue dichiarazioni hanno gelato tutti i telespettatori, specialmente quando fa riferimento al fatto che voleva farla finita. Per fortuna, grazie anche alla sua fidanzata Soraia, di quel periodo è rimasto solo un brutto ricordo.

Continua a leggere su Fidelity Donna