Gf Vip, neanche il tempo di entrare, che abbandona la casa

Sono passati appena pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del noto reality, ma un concorrente invoca già l'uscita dal programma: scopriamone il motivo.

Gf Vip, neanche il tempo di entrare, che abbandona la casa

Il Grande Fratello Vip ha aperto di nuovo i battenti, lunedì 19 è andata in onda la prima diretta nella casa più spiata d’Italia. Tanti nuovi concorrenti e una nuova entusiasmante stagione si prospetta all’orizzonte, a condurre ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Neanche il tempo di ‘riscaldare i motori’ per gli ospiti illustri della casa, che un vippone pare abbia già mostrato i primi segni di cedimento. Sicuramente il distacco totale dal mondo esterno, dalle proprie famiglie e dal cellulare, è un piccolo trauma da dover smaltire per i concorrenti, tuttavia nessuno poteva immaginarlo già così in difficoltà: ecco di chi si tratta.

Ecco chi è

Chef, puglie ed ex tronista di Uomini e Donne: parliamo di Luca Salatino, ragazzone romano a quanto pare già in preda ad una piccola crisi. Dopo aver ha varcato l’agognata porta rossa, l’ex tronista si è fatto sopraffare subito dalle emozioni. La nostalgia dei propri cari e, soprattutto, dell’amata fidanzata conosciuta proprio nello studio di U&D hanno preso il sopravvento.

Con gli occhi gonfi dalle lacrime e lo sguardo perso nel vuoto, Luca ha già aperto il suo cuore agli altri concorrenti, confessando quanto già le mancasse la sua Soraia Ceruti. Sicuramente non è un buon inizio per l’ex tronista, che rischia di cedere decisamente troppo in fretta considerando che è passato davvero un battito di ciglia dal suo ingresso nella casa.

I suoi tantissimi fan sperano ovviamente che superi questo momento particolare, probabilmente solo di passaggio, e che faccia il suo degno percorso nella casa. Intanto, questa sera, giovedì 22 settembre, andrà già in onda la seconda puntata del programma, dove faranno ingresso nella casa i restanti concorrenti. Sicuramente Signorini lo prenderà in ‘disparte’ e gli chiederà di esternare nuovamente le sue emozioni, convincendolo in tutti i modi a non trarre conclusioni affrettate in questo suo percorso.

Continua a leggere su Fidelity Donna