Grande Fratello Vip, è arrivata la drastica decisione di Berlusconi (1 / 2)

Grande Fratello Vip, è arrivata la drastica decisione di Berlusconi

Manca ormai pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality in programma il prossimo 3 aprile, un giorno da segnare sul calendario per milioni di appassionati telespettatori. Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena, in cui non sono mancate le polemiche e persino gli scandali.

Si ricordi su tutti il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Tutto questo trash non è passato inosservato persino al capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire per cambiare radicalmente la linea del programma. Il marito di Silvia Toffanin avrebbe intimato la produzione a porre un freno alle intemperanze continue dei concorrenti, che troppo spesso hanno superato i limiti del buon senso.

La linea dura inaugurata da Berlusconi ha prodotto sin da subito i primi risultati eclatanti, con le squalifiche a sorpresa di due volti noti del reality: Edoardo Donnamaria e Daniele Del Moro. Si vocifera sia stato lo stesso capo di Mediaset ad intervenire in prima persona per spingere la produzione a mandare a casa i due concorrenti.

Per il momento sono stati solo messi dei paletti per tamponare la situazione sino alla fine del reality tra poche settimane, dopo di che le cose cambieranno radicalmente sin dall’inizio. Pier Silvio Berlusconi sta per rivoluzionare totalmente lo scenario televisivo di Mediaset: ecco cosa succederà.