Grande Fratello Vip, è arrivata la drastica decisione di Berlusconi (2 / 2)

Troppo trash nelle trasmissioni e nei reality di Mediaset, motivo per il quale Berlusconi non ci sta più ed intende usare il pugno duro per cambiare radicalmente le cose in vista delle prossime edizioni. Basta urla, parolacce ed aggressioni verbali: questi i primi paletti posti sin da subito dalla redazione del Gf Vip ai concorrenti.

Secondo il Corriere della Sera l’amministratore delegato del Biscione avrebbe parlato direttamente con gli autori del Grande Fratello per inaugurare la linea dura della tolleranza zero. Per questo motivo, nelle poche settimane rimanenti i concorrenti del reality dovranno darsi una bella regolata se non vorranno andare a casa anzitempo.

Oramai quest’anno è ormai andato, ma in vista della prossima edizione del reality il capo di Mediaset ha già chiarito che occorrerà cambiare registro sin dalla prima puntata. Alla base di questo cambio radicale di rotta ci sarebbe anche il timore di perdere le pubblicità che foraggiano i programmi del Biscione, quindi non saranno più ammessi scandali e cose di questo tipo.

Questa nuova linea sarà certamente applicata in vista dell’inizio di un altro noto reality Mediaset: L’isola dei Famosi 2023. La nuova edizione inizierà il prossimo 17 aprile 2023 e sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi; c’è grande attesa di conoscere i protagonisti di uno dei reality più amati della televisione.

Quanto al prossimo futuro Pier Silvio Berlusconi intende puntare molto sui programmi più popolari e meno trash delle reti Mediaset, in particolare quelli di Maria De Filippi: Uomini e Donne, C’è posta per Te, Amici e Tu si que vales. Grande spazio sarà dato anche a due conduttori molto stimati dal capo di Mediaset: Gerry Scotti e Piero Chiambretti.