Grande Fratello Vip, denunciata Nikita Pelizon: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Grande Fratello Vip, denunciata Nikita Pelizon: ecco cosa sta succedendo

Che la casa del GF Vip ci abbia abbondantemente abituato ai colpi di scena è cosa nota ma è anche vero che non smette mai di sorprenderci anche per le notizie negative che interessano alcuni vipponi.

Una vippona decisamente molto chiacchierata è l’influencer e modella triestina Nikita Pelizon, che si è fatta notare per il suo avvicinamento, conclusosi in modo (pare) definitivo, a Luca Onestini.

I telespettatori l’hanno già vista sul piccolo schermo in quanto stata una single a Temptation Island 2018 e la ex di Matteo Diamante a Ex on the Beach, per poi partecipare anche a Pechino Express con Helena Prestes.

Una carriera, quella della triestina, iniziata a soli 18 anni sulle passerelle milanesi, dove si è fatta subito notare. Proprio grazie alla moda, ha avuto modo di viaggiare moltissimo, in particolare in Cina e in Svezia, dove è diventata testimonial della compagnia telefonica Tre.

Eppure, proprio in queste ore, una notizia che la riguarda (decisamente brutta) si è diffusa in rete, lasciando i fedelissimi telespettatori del reality più spiato d’Italia senza parole. Vediamo cosa sta accadendo.