Grande Fratello Vip, denunciata Nikita Pelizon: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Sicuramente in questi giorni è al centro del gossip relativo al reality, per una serie di motivi dinnanzi ai quali i commenti del pubblico, sovrano indiscusso del GF, non si sono fatti attendere sui social, dove tutto corre a velocità della luce. In primis, per l’increscioso episodio in cui l’influencer e modella spagnola Oriana Marzoli, passeggiando sotto braccio con Luca Onestini, all’improvviso ha tirato un calcio al cappotto della Pelizon, ìfacendolo cadere rovinosamente a terra.

Nel corso della diretta del GF, quanto accaduto è stato ripreso da Alfonso Signorini e, inutile dire, che si è creata una vera e propria bufera, mediatamente parlando. Altro punto su cui occorre fare il punto della situazione è quello riguardante il rapporto tra Nikita e Luca Onestini, dato che la Pelizon lo ha accusato di averle detto “delle porcate all’orecchio” e di averla “sbattuta al muro” ,strusciandosi su di lei.

L’episodio sarebbe avvenuto (il condizionale è d’obbligo) fuori dall’occhio delle telecamere per cui la richiesta di Onestini di poter visionare il filmato incriminato, in modo da smentire la versione fornita da Nikita, non è stata accolta. Come se non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, è arrivata l’ennesima notizia, stavolta proveniente da fuori al reality, che ha lasciato increduli i telespettatori.

E’ di queste ore la denuncia, da parte dell‘Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, nei confronti della modella e influencer triestina, per maltrattamento di animale. La vippona stessa aveva raccontato: “Mia sorella era fissata con le Barbie e ne avevamo tipo cento. Io ero nel periodo parrucchiera e tagliavo ogni cosa: un giorno ho tagliato i capelli a tutte le Barbie e lei si arrabbiò moltissimo. In quel periodo avevo tagliato anche le vibrisse al mio gatto, i baffi. Se tu tagli i baffi ai gatti li mandi in crash totale perché per loro sono la concezione del loro equilibrio e la mia gatta sembrava ubriaca, andava a sbattere addosso agli armadi”.

L’AIDAA ha fatto sapere che: “Due formali denunce sono state inviate dall’AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente questa mattina alle procure di Roma e Trieste per il reato di maltrattamento di animali nei confronti di Nikita Pelizon nata a Trieste il 20 marzo 1994 ed attuale concorrente GF VIP 7 il programma in onda sulle reti Mediaset. La signora Nikita ha infatti dichiarato di aver tagliato per gioco le vibrisse alla propria gatta”. Tagliare le vibrisse ai gatti è un reato a tutti gli effetti, perseguibile ai sensi dell’articolo 544 del codice penale che recita: “Chiunque, per crudelta’ o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione (da tre a diciotto mesi o con la multa da 5.000 a 30.000 euro)”.