Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sotto accusa (1 / 2)

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sotto accusa

Il GF Vip non smette di sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori che, ovviamente, rimangono letteralmente senza parole dinnanzi a colpi di scena pazzeschi.

Ognuno, giustamente, ha il suo preferito e le coppie che hanno nel reality storie d’amore, da tempi immemori, sono sempre le più seguite. Ci si chiede come andrà a finire, ad esempio, tra l’influencer Antonella Fiordelisi e il volto di Forum Edoardo Donnamaria.

Abbiamo avuto modo di vedere che, proprio nel giorno di San Valentino, hanno litigato pesantemente e il loro rapporto è fatto di alti e bassi per via di incomprensioni caratteriali e comportamenti che non accettano l’uno dell’altra.

Se la loro relazione, scoppiata nella casa, divide il pubblico dei social in favorevoli, tanto da aver creato un gruppo, quello dei Donnalisi, per supportare i due piccioncini; contrari e scettici.

Stavolta , però, proprio su Antonella è arrivata una notizia davvero forte, che ha raggelato i suo i fan. Vediamo cosa sta accadendo all’influencer campana.