Genovese, oggi 45enne, Serena Garitta è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello nip, quello costituito da gente comune, come inizialmente nacque, prima di trasformarsi in vip. Spumeggiante, esuberante, ironica, una vera e propria peperina, all’epoca del suo ingresso dalla porta rossa nella Casa di Cinecittà, Serena aveva solo 26 anni.
Lei vinse quell’edizione, mentre secondo classificato f Patrick Ray Pugliese. Con loro anche Tommaso Vanello, Carolina Marconi, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, questi ultimi oggi genitori di due figli adolescenti, Matilda e Tancredi dopo l’amore esploso proprio sotto l’occhio non indiscreto dei riflettori.
Dalla sua partecipazione al reality ad oggi di tempo ne è passato tanto e, ovviamente, in molti si chiedono che fine abbia fatto la simpaticissima serena che contagiava tutti con i suoi modi di fare vulcanici, friccicarelli, che tanto catturano l’attenzione del pubblico incollato al piccolo schermo.
Aveva moltissimi fan, all’epoca, per cui è naturale che molti, avendola persa di vista dal mondo dello spettacolo, si chiedono cosa le sia accaduto e cosa faccia oggi…. domande legittime dal momento che sembra essere diventata una meteora e che, neanche di striscio, compare più da ormai diversi anni.
Se volete conoscere meglio com’è diventata e di cosa si occupa ora Serena Garitta, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo. Vi riveleremo tutto nella seconda pagina del pezzo, smorzando la curiosità di tutti coloro che la ricordano con affetto.