Vi ricordate di lei? Oggi è completamente diversa (2 / 2)

Serena, all’epoca della sua partecipazione, culminata con la vittoria, era davvero l’anima del GF e nonostante siano passati gli anni e anni, quasi due decenni a dirla tutta, dalla sua prima apparizione in tv, quella solarità che la contraddistingueva è sempre rimasta con lei. Dopo la vittoria del reality,  di strada ne ha fatta parecchia sul piccolo schermo.

Nel 2005 ha condotto, insieme a Mauro Marino e Valerio Merola, il programma di Rai 3 Girofestival, della durata di otto puntate. Nel settembre 2004 è diventata una delle inviate del programma di Rai 1 La vita in diretta. Dal 2010 conduce Piazza la risata, uno show comico su Sky. Dal 2013 presenta Bingo in famiglia e Bingo night show su Lottomatica Tv. Dal 2015 la troviamo anche su Sportitalia con il programma B-Lab.

L’ultimo impegno sul piccolo schermo risale al 2021, quando era entrata nel cast di “Ogni Mattina”, il format in onda su Tv 8 condotto da Adriana Volpe; anno in cui ebbe un piccolo ruolo nella fiction Rai “Blanca”. Ma che fine ha fatto oggi, dal momento che sembra completamente scomparsa dalla tv? E’ stata lei stessa, poco tempo fa, a rilasciare un’intervista, in cui ha rotto il silenzio circa la sua “scomparsa” dal piccolo schermo.

Confidandosi con il settimana Nuovo, l’ex gieffina, oggi 45enne, ha detto: “Ultimamente le trasmissioni sono incentrate sulla cronaca più che sull’intrattenimento. Però pare che si stia definendo un progetto che mi riguarda in ambito sportivo“, per poi pronunciarsi su un probabile ritorno al GF:Mi incuriosirebbe. Ma, avendolo già vinto, non so se abbia senso partecipare”. Come potete vedere dalle immagini di com’è oggi, ha una forma fisica impeccabile, frutto di tantissimo esercizio fisico e di una giusta alimentazione, equilibrata, senza grossi “sgarri”. Ha sempre conservato la sua vulcanicità, il suo sorriso radioso, la sua grinta.

La Garitta, sul fronte amoroso, è legata a Nicolò Ancona, l’uomo che l’ha resa mamma di suo figlio Renzo. Tra di loro c’è stato un momento di buio, una separazione di otto mesi, per poi decidere di riprendere il loro rapporto. L’ex gieffina non ha spiegato i motivi della crisi, preservando la sua privacy. Quel che è certo è che le nozze non sono in programma (almeno per ora) e che non le dispiacerebbe espandere la famiglia, con l’arrivo di un secondogenito. I momenti no capitano in tutte le coppie ma l’amore ha prearlo. Difatti sul suo compagno, ha speso solo dolcissime parole: “Io e Nicolò siamo complementare anche nei difetti. Siamo un incastro a volte pericoloso, altre prezioso. Ci compensiamo a vicenda”.