Grande Fratello, Spolverato è costretto a confessare. Luca l’ha smascherato (1 / 2)

Grande Fratello, Spolverato è costretto a confessare. Luca l’ha smascherato

C’è grande attesa per la prossima puntata del Grande Fratello prevista per stasera, giovedì 23 gennaio. Si prospetta infatti un appuntamento ricco di colpi di scena e con importanti novità. Ci sarà il televoto flash, che ha visto sei ex concorrenti tornare momentaneamente nella Casa: Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Federica Petagna, Iago Garcia, Michael Castorino ed Eva Grimaldi.

Solo quattro di loro torneranno ufficialmente come nuovi concorrenti, mentre gli altri due lasceranno il programma. Il televoto si chiuderà in diretta stasera. La decisione di aprire il televoto ha scatenato discussioni tra i concorrenti. Luca Calvani ha criticato il possibile ritorno di Jessica Morlacchi, che si era autoeliminata, sostenendo che chi lascia il gioco dovrebbe farlo definitivamente.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, invece, sono contrari al ritorno di Helena Prestes, a causa dei contrasti passati. In effetti, è stato un caso più unico che raro che il Gf desse l’opportunità a dei concorrenti eliminati dal televoto di fare ritorno nella Casa. Una mossa che si giustifica probabilmente con i cattivi risultati in termini di share di questa edizione del reality, un po’ al di sotto delle aspettative.

Per alcuni dei concorrenti ripescati, il ritorno nella casa si interromperà questa sera, con un nuovo attesissimo televoto. L’attesa cresce e le tensioni nella casa più spiata d’Italia non sembrano mancare affatto. Particolarmente tesi sono i rapporti tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, che in queste ore non se le sono mandate a dire.

Accuse reciproche particolarmente gravi, che hanno fatto emergere un clamoroso colpo di scena. Luca avrebbe smascherato il suo ‘nemico’ giurato Spolverato, il quale non avrebbe potuto far altro che confessare. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.