Grande Fratello, Spolverato è costretto a confessare. Luca l’ha smascherato (2 / 2)

Ancora tensioni al Grande Fratello, dove non mancano le ostilità e i battibecchi tra i concorrenti nella casa. In queste ore, la tensione è salita alle stelle con un nuovo acceso confronto tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. I malumori tra i due si stanno intensificando sempre di più, al punto di essere sfociati in un acceso diverbio nel quale si sono accusati reciprocamente di aver violato le regole del programma.

Ad innescare la micca le critiche di Luca a Lorenzo e Shaila, soprattutto in riferimento al loro presunto astio nei confronti di Javier Martinez. Questi, infatti, senza sforzarsi sembra ottenere sempre il plauso del pubblico, mentre loro devono darsi molto da fare per attirare l’attenzione.

Forse quello che ti dà fastidio è che lui senza far niente riceve aerei dalla flotta, voi due (Shaila e Lorenzo, ndr) avete bisogno di lavorare molto per attirare l’attenzione“, ha sottolineato infatti Luca. La reazione di Lorenzo non si è fatta attendere, e ha accusato Luca di non dire la verità e nascondersi dietro a un biglietto che aveva causato l’eliminazione di Enzo Paolo Turchi per aver violato il regolamento.

Lorenzo, dal canto suo, ha poi sostenuto di avere “la coscienza pulita”, ma Luca lo ha contrattaccato ricordando che Lorenzo aveva guardato l’engagement di Tommaso Franchi su Instagram durante il viaggio verso la Spagna, infrangendo anch’egli le regole.

Lorenzo ha inizialmente negato, ma poi ha ammesso a Shaila e Pamela di aver effettivamente controllato l’engagement di Tommy, giustificandolo come un consiglio, ma senza fidarsi più di Mariavittoria. La lite ha sollevato ulteriori polemiche, sia tra i concorrenti che tra il pubblico, alimentando la tensione all’interno della casa e rendendo il clima ancora più teso a poche ore dal maxi-ripescaggio.