Grande Fratello, scontro tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi (2 / 2)

Come si sa quest’anno Alfonso Signorni ha voluto accanto a sé come opinionista al Grande Fratello la giornalista Cesara Buonamici. Si tratta di una delle personalità più importanti per quanto riguarda il giornalismo in Italia.

Cesara sempre con molta discrezione e garbo, come è nei modi di fare di una giornalista come lei, afferma le sue opinioni nel corso della puntata settimanale. E nella precedente puntata però la cronista non le ha mandate a dire dinanzi ad una situazione.

Come è risaputo un giornalista dovrebbe essere imparziale, ma in queste ore c’è chi sta accusando la Buonamici di essere schierata apertamente con Beatrice Luzzi. Nella puntata del 29 gennaio la Buonamici si è schierata apertamente dalla parte di Perla Vatiero dopo le discussioni delle ultime settimane.

Beatrice negli scorsi giorni aveva dichiarato di aver avuto paura della reazione di Perla che l’avrebbe quindi praticamente aggredita a parole, e secondo lei mancava poco che le potesse fare del male. La situazione non è stata apprezzata neanche dagli inquilini della casa.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

“Io trovo ci sia un’accelerazione troppo forte, non so se è per gestire le cose nella casa e questo un po’ mi sorprende perchè i motivi da cui sono partiti erano basici. Hai detto ho l’impressione mi voglia togliere la vita mi fa paura, ma fai sul serio?” – queste le parole di Cesara Buonamici a Beatrice.

Insomma alla cronista è sembrata forse esagerata la preoccupazione di Beatrice, staremo a vedere comunque che cosa accadrà nella casa nei prossimi giorni. Quello che è sicuro e che un pò da tutti Perla e Beatrice vengono date come due delle favorite per la vittoria finale.