Grande Fratello, scatta il primo bacio tra due concorrenti (1 / 2)

Grande Fratello, scatta il primo bacio tra due concorrenti

Il Grande Fratello ha riaperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando delle entusiasmanti sorprese ai telespettatori italiani. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

Come aveva già annunciato da Alfonso Signorini a Verissimo, la nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione. Che qualcosa sia cambiato si capisce sin da subito quando i concorrenti varcano la porta rossa: non si notano affatto eccessi di alcun tipo, nè nel look che nei toni.

In queste prime settimane del reality si sta cercando ancora di conoscere meglio e di familiarizzare con i nuovi concorrenti, come detto del tutto sconosciuti al grande pubblico. Alcuni di loro sono già riusciti ad entrare nelle grazie dei telespettatori, facendosi conoscere sin da subito per la propria simpatia ed il proprio carisma.

In tanto in queste ore è già spuntato un clamoroso colpo di scena nella casa più spiata d’Italia. Tra i due concorrenti sarebbe scattato un bel bacio appassionato. Che si sia già formata la prima coppia? Sono passati appena 20 giorni dall’inizio del programma e tra i due sembra esserci del tenero: scopriamo di chi si tratta.