Era ormai nell’aria da diversi giorni, e alla fine i due gieffini sono stati beccati in un momento di intimità insieme proprio nella giornata di ieri, giovedì 28 settembre. Un lungo e travolgente bacio appassionato che fa già presagire l’inizio di qualcosa di molto forte tra i due. D’altronde era parso già evidente sin da subito come ci fosse una certa sintonia.
La casa del Grande Fratello è stata sempre testimone della nascita di nuove coppie. Anche quest’anno sembra proprio che ne vedremo delle belle per quanto riguarda i sentimenti nella casa più spiata d’Italia. A rendersi protagonisti di questo bel bacio sono stati Grecia Comenares e Giuseppe Garibaldi, che hanno fatto sognare i telespettatori con un momento molto romantico.
In queste ore sta circolando sui social il video dei due concorrenti che si scambiano questo bacio molto intenso e coinvolgente. I telespettatori non hanno potuto credere ai propri occhi, non potendo mai immaginare che la passione scattasse proprio tra la nota attrice ed il concorrente molto più giovane.
Cosa è successo? In realtà la cosa non è stata così spontanea, perchè questo bacio sembra essere stato una sorta di omaggio che il Grande Fratello ha voluto fare alla serie tv del momento, Terra Amara, ribattezzandola ‘Tugurio amaro‘. E così Grecia Colmenares è stata scelta come protagonista e moglie di Giuseppe Garibaldi.
In una delle scene filmate da Ciro Petrone viene ripreso il passionale bacio tra Giuseppe e Grecia. Non è stato, dunque, un bacio così spontaneo, ma semplicemente una scenetta recitata che ha però attirato molto l’attenzione dei telespettatori.