Grande Fratello, reso pubblico il fuori onda di Beatrice: le gravi parole a Perla (2 / 2)

A riprova di come la Luzzi non sia ancora riuscita a costruire dei rapporti genuini nella casa, c’è stato in queste ore l’ennesimo scontro con un’altra gieffina. Nel corso della diretta di martedì 23 gennaio, i telespettatori hanno assistito ad una violenta lite tra l’attrice e Perla Vatiero.

Le due gieffine hanno litigato per motivi apparentemente futili, come le faccende domestiche. Tuttavia, dopo un primo scambio di battute, il confronto si è fatto sempre più aspro e le due non se le sono mandate a dire. L’attrice ha accusato la sua inquilina di essere ‘viziata e maleducata’ e di ritenere tutto dovuto nella casa.

In sostanza, a dire almeno dell’attrice, Perla non si preoccuperebbe affatto di dare una mano nelle faccende di casa, pretendendo di trovare tutto bello e pronto. Dal canto suo, l’ex tentatrice non si è fatta scivolare addosso questa accuse, replicando per le rime: “Dici che io penso tanto a me stessa, ti domando ‘le asciugamani del bagno, pulite e profumate, le hai trovate?’. Chi la fa la lavatrice? I conti li fai come vuoi tu”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

L’aspro confronto è proseguito anche nel fuori onda, dove non sono comunque sfuggite ai telespettatori le terribili parole proferite dalla Luzzi nei confronti di Perla, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, apostrofata forse in modo un po’ troppo ingeneroso.

Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura“, ha commentato l’attrice rivolgendosi agli altri coinquilini. Tuttavia, queste affermazioni sono parse eccessive un po’ a tutti.