Grande Fratello, regia costretta a censurare: urla e caos fuori dalla Casa (1 / 2)

Grande Fratello, regia costretta a censurare: urla e caos fuori dalla Casa

Al Grande Fratello accade di tutto. Chi segue da sempre il reality show, sa che gli imprevisti e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo per cui non c’è da stupirsi se, di tanto in tanto, la produzione intervenga per riportare l’ordine  all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere, sempre lì, pronto a catturare quello che accade tra i gieffini e, ovviamente, nulla sfugge al pubblico sovrano, quello che, incollato allo schermo, nel duplice appuntamento settimanale con la diretta dallo studio, e quotidianamente, vuole tenersi sempre aggiornato.

Nella Casa sbocciano amori, sorgono incomprensioni, avvengono chiarimenti, si verificano schieramenti, dato che c’è chi prende le difese di uno, chi dell’altro e, con l’evolversi del gioco, i gieffini iniziano a formare le classiche squadre, sulla base di antipatie e simpatie. Tutte queste dinamiche tengono viva l’attenzione del pubblico.

Lunedì 23 ottobre è stata trasmessa un’altra movimentata puntata del Grande Fratello, in cui Alfonso Signorini ha avuto un bel da fare, ritornando sul discorso abbandono del reality della bella modella e imprenditrice Heidi Baci che ha lasciato Varrese letteralmente distrutto, come abbiamo avuto modo di vedere.

Ancora una volta la regia è dovuta intervenire, censurando, per via di urla e caos fuori dalla Casa di Cinecittà. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti diramati a mezzo stampa.