Grande Fratello, regia costretta a censurare: urla e caos fuori dalla Casa (2 / 2)

Heidi Baci, nella scorsa puntata del Grande Fratello, trasmessa come di consueto lunedì, in prima serata, su Canale 5, dopo l’abbandono del gioco, è tornata in studio da ex concorrente e si è potuta confrontare con l’attore  Massimiliano Varrese. Un confronto che ha lasciato perplessi molti telespettatori, dato che, ancora adesso non è ben chiaro cosa abbia portato la modella e imprenditrice di origini albanesi ad interrompere quello che sarebbe potuto nascere con Massimiliano.

C’è chi attribuisce “la colpa” all’arrivo del padre che l’avrebbe influenzata (utilizzo volutamente il condizionale), c’è chi, invece, si è limitato ad ascoltare quanto da lei dichiarato lunedì sera, ossia: “Io ho fatto un grandissimo errore. Per un periodo, Massimiliano si è molto ridimensionato, per questo motivo sono stata bene”.

Stando al racconto della Baci, quando si è accorta di come realmente fosse l’attore, ha ritenuto opportuno non approfondire la conoscenza con lui, con il quale c’era comunque un’attrazione evidente che, probabilmente, alla luce di come sono andate le cose, non è bastata.

A fine puntata, la Colmenares ha deciso di fare una clamorosa confessione agli altri suoi compagni d’avventura e, secondo lei, il comportamento di  Varrese nei confronti di Heidi sarebbe stato scorretto. Queste le parole della Colmenares, riportate su diversi siti, in cui la gieffina si è lasciata andare a delle dichiarazioni che oggi fanno molto rumore: “Qualche giorno fa, era notte. Lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiederle scusa. Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusatemi”. 

La confessione della Colmenares ha lasciato molti coinquilini increduli, basiti, sgomenti, mentre diversi fan del reality hanno deciso di presentarsi fuori dalla Casa di Cinecittà, riempendo Varrese di insulti e urla.  Queste ultime sono state sentite perfettamente da Mirko Brunetti e Vittorio. Ma cosa hanno urlato i fan? Diciamo che non  sono stati dolcissimi, anzi tutt’altro, in quanto hanno gridato all’attore:  “Massimiliano sei un ratto. Viva Heidi“. La regia è prontamente intervenuta per salvare il salvabile, censurando, ma il video ormai era diventato virale, postato su Twitter. In tanti sono stati gli utenti che si sono schierati con i fan, dicendo: “Chi lo ha fatto ha tutta la mia stima”, ed ancora: “Finalmente qualcuno si fa sentire”, “Peccato che non abbia sentito lui, il verme”.  E voi, cosa ne pensate dell’accaduto?