Grande Fratello, proclamata la vincitrice del programma (2 / 2)

E’ stato un vero colpo al cuore leggere il comunicato dell’entourage della nota attrice, che ha annunciato così la dipartita dell’amato padre: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari”.

L’attrice ha immediatamente abbandonato la casa, lasciando di stucco milioni di telespettatori. Gli ex coinquilini nella casa non hanno forse mostrato il giusto rispetto nei confronti di questa tragedia, continuando a vivere la loro esperienza nella causa con eccessiva leggerezza.

Indignato perfino il padrone di casa Alfonso Signorini, che ha espresso il suo profondo disappunto nei loro confronti. A finire nel mirino è stato soprattutto il brindisi durante un pasto in onore del compleanno di Marcella, madre di Greta Rossetti, da cui è partito poi un coro di “Tanti auguri a te” da parte dei concorrenti.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

“La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del ‘GF’ mi lascia letteralmente senza parole”- ha tuonato senza mezzi termini Alfonso Signorini. Dura anche la reazione dei telespettatori da casa, i quali si sono stretti ancora di più intorno a Beatrice Luzzi, proclamandola vera vincitrice morale di questa edizione del Grande Fratello.

I canali social della nota attrice sono stati invasi da numerosi messaggi di condoglianze e di supporto. C’è chi ha dichiarato concluso idealmente il Grande Fratello, ritenendo la Luzzi l’unica gieffina degna di trionfare quest’anno.