Nella serata di mercoledì 14 febbraio, Alfonso Signorini ha introdotto la puntata odierna del Grande Fratello con un resoconto sullo stato di salute di Giuseppe Garibaldi. Recentemente, il concorrente è stato nuovamente costretto a abbandonare la casa di Cinecittà per sottoporsi a ulteriori controlli medici, dopo aver avvertito dei problemi di salute.
Già il 2 febbraio scorso, Garibaldi si sentì male e fu trasportato in ambulanza dal reality. Nonostante il suo ritorno in televisione nella puntata del 5 febbraio, sembra che ci siano stati nuovi sviluppi negativi nella sua condizione
“Nulla di grave, ma i medici stanno valutando le sue condizioni”, ha dichiarato Signorini provando a tranquillizzare così il pubblico. Sebbene le sue condizioni non siano critiche, Garibaldi è comunque sotto l’attenta osservazione dei medici.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini non ha fornito alcuna indicazione sulla data del possibile rientro in gioco di Giuseppe Garibaldi. Questo ha deluso alcuni spettatori che speravano di vederlo nuovamente in casa già durante l’episodio in questione. Il reality, attraverso una nota divulgata la sera precedente, ha chiarito che il concorrente ha lasciato la casa di Cinecittà “temporaneamente”.
Nonostante questa precisazione, Deianira Marzano, un’esperta influencer nel mondo dei pettegolezzi online, ha condiviso attraverso una storia che ci sono voci che suggeriscono la possibilità che Garibaldi non faccia più ritorno nel programma: sembra che abbia deciso di non rischiare di peggiorare la sua situazione, evitando così di cadere nuovamente nella stessa problematica.