Grande Fratello, panico e riprese interrotte: con il coltello in casa… (1 / 2)

Grande Fratello, panico e riprese interrotte: con il coltello in casa…

A furor di popolo, il Grande Fratello, dopo 4 anni di assenza nella sua versione “non famosa” è tornato a tener compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con un taglio decisamente differente rispetto alle precedenti edizioni.

In conformità alle nuove direttive dell’amministratore delegato della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del compianto Cavaliere, i cambiamenti sono stati evidenti sin dalle prima battute della nuova edizione, .condotta da un Alfonso Signorini nelle sue vesti “non vip” ed è stata accolta con fortissima curiosità dai telespettatori che hanno avuto modo di conoscere già molto dei concorrenti e degli opinionisti.

Luned’ 11 settembre, in prima serata, su Canale 5, è stata trasmessa la prima puntata, in cui sono state comunicate dal padrone di casa importanti novità, come la scelta, dettata da esigenze organizzative, di non trasmettere la diretta con  il GF  nella fascia oraria che va dalle 3.00 di notte alle 9:00 del mattino.

Una scelta che ha fatto discutere e anche un bel po’ il popolo dei social, che non ha sembrato accoglierla proprio bene, specie coloro che non s’addormentano presto  proprio per non perdersi nemmeno uno spezzone di ciò che i gieffini stanno combinando all’interno della casa di Cinecittà. Ne eravamo certi che ci sarebbero stati clamorosi colpi di scena.

E in effetti, non sono tardati ad arrivare, dal momento  che il panico ha preso il sopravvento  e le riprese sono state interrotte per via di un episodio indubbiamente forte. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.