Grande Fratello, panico e riprese interrotte: con il coltello in casa… (2 / 2)

Ha preso il via da soli 2 giorni e già è bufera, indice di quanto,  al GF, tutto possa prendere una piega inaspettata, nonostante le premure di chi si è occupato della selezione dei concorrenti, in modo da innalzare  il livello qualitativo della trasmissione che quest’anno sarà costituita da volti noti e non del piccolo e grande schermo,dunque un miscuglio di vip e nip.

Tra i Vip c’è Massimiliano Varrese, che tutti conoscono perfettamente. Nella clip di presentazione, quella in cui i concorrenti ripercorrono brevemente la loro vita allo scopo di farsi conoscere dal pubblico da casa, ha dichiarato:  Ho 47 anni, sono un attore, ma anche un performer, un cantante e un ballerino. Nella mia vita ho realizzato molti sogni. Adesso però sono qui per realizzarne anche altri. Ho iniziato come ballerino per strada, però mi vedevo anche su un palcoscenico. E i sogni alla fine si avverano se continui a sognarli. Poi ho fatto il provino con Raffaella Carrà per Carramba che Fortuna ed è stato un successo enorme. Ero uno dei famosi Carramba Boys. Da lì poi è nato tutto il resto.Ho ballato con Geri Halliwell, Ricky Martin, Beyoncé”. 

Varrese ha proseguito dicendo : “Di sogni ne ho realizzati molti. Poi è arrivato il successo come attore. Adesso sono single. Sono padre di Mia ed è la mia gioia più grande. Lei mi sta insegnando tanto. A parte il mondo dello spettacolo ho un’altra passione e sono le arti marziali. Adesso si apre la porta del Grande Fratello. La prendo come una sfida che non vedo l’ora di affrontare”. 

Eppure è stato proprio lui il protagonista di una scena che non è passata inosservata, destando un fortissimo clamore, anzi, oserei dire una bufera tra i telespettatori. L’attore ha impugnato  un grosso coltello da cucina per imitare Ghostface dei film Scream. A quel punto, l’altra concorrente Rosy Chin, testimone oculare della scena, seppur volta alla semplice imitazione della pellicola cinematografica, gli ha consigliato di mettere via l’aggeggio che aveva in mano, per non correre il rischio di un richiamo da parte della produzione.

La previdente chef cinese Chin gli ha detto: “Sì mi ricordo Scream. Ma no! Non farlo, secondo me… oggetti pericolosi che facciamo cose. Secondo me, cioè, poi pensano che è pericoloso quindi meglio di no, non farlo più“. Il richiamo non c’è stato ma il panico non è mancato! E voi, cosa ne pensate dell’accaduto?