Il Grande Fratello, sin dai suoi albori, è nato come esperimento sociale. L’obiettivo è quello di trascorrere reclusi tra le stesse mura, diversi mesi, sino ad arrivare alla finale, in cui il pubblico sovrano stabilirà chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco.
Di edizione in edizione, tra vip e nip, e da ultimo quest’edizione ibrida, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, come abbiamo avuto modo di vedere anche nell’attesissima puntata di ieri, lunedì 12 febbraio, che è arrivata dopo la pausa del Festival.
Una puntata ricca di emozioni, in cui alla fine, il padrone di casa ha comunicato il nome del nuovo eliminato dal gioco… cosa che ha generato dure polemiche sui social, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato proprio quel nome fuori dal gioco, ragion per cui la delusione dei suoi fan è stata sin da subito esternata sui social con commenti anche molto velenosi, forti, pungenti.
Dura lex sed lex… i reality si sa, colpiscono sino alla fine i telespettatori che restano incollati allo schermo per non perdersi nemmeno una delle evoluzioni dello storico reality show di Canale 5, in cui tutto, sino alla fine, può succedere, proprio come accaduto ieri.
Quindi ne succedono davvero di tutti i colori all’interno del reality, che come ogni settimana viene sempre molto seguito nella puntata settimanale e adesso stiamo per arrivare alle battute finali di questa stagione.
Ma andiamo a vedere che cosa è successo in queste ore nella casa più spiata d’Italia. Un altro malore per il concorrente che ora rischia davvero tantissimo.