Ormai i concorrenti sono nella casa del GF da tanti mesi. C’è chi è restato più di altri e ovviamente stare tanti mesi lontano da casa e dai propri affetti può minare anche la salute psicologica dei concorrenti. Ma a volte è la salute fisica a dare segnali di cedimento.
L’ultimo in ordine di tempo si è verificato proprio qualche ora fa. Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale Giuseppe Garibaldi ha accusato un nuovo malore, e per questo la diretta del reality è stata immediatamente interrotta. Questo per ovvi motivi di privacy.
Garibaldi si era già sentito male la scorsa settimana dopo aver mangiato poco e aver fatto un allenamento. Lunedì 5 febbraio, nel corso della puntata è rientrato in casa e ha rassicurando tutti. Ma adesso la cosa si è ripetuta e questo potrebbe portare il Grande Fratello a prendere delle decisioni molto importanti.
“Raga sta di nuovo male“- così ha detto una voce nella casa, e dopo di ciò tutti si sono precipitati a vedere come stesse Giuseppe Garibaldi. La produzione come abbiano detto ha interrotto la diretta. Stando a quanto raccontato in Casa, Garibaldi starebbe mangiando molto poco e questo gli sta provocando nausea e vomito.
Tra l’altro gli spettatori che seguono il reality avranno notato che Garibaldi in questo periodo è dimagrito molto. Ormai sono diverse le persone che invitano a far uscire Giuseppe dalla casa a causa delle sue condizioni di salute. Nella puntata del 14 febbraio si saprà sicuramente di più su questa situazione.
Non ci resta che aspettare la prossima puntata per sapere quali saranno le eventuali decisioni sul suo conto.