Marco Maddaloni aveva lasciato improvvisamente la casa del “Grande Fratello” in seguito alla diretta di mercoledì scorso, 28 febbraio 2024. Nessuno sapeva quale fosse il motivo per cui il concorrente avesse deciso di abbandonare il reality, sino ad oggi.
Si diceva che Marco Maddaloni anche per quanto aveva dichiarato lui fosse uscito a causa della stanchezza dopo tanti mesi di reality. “Sono stanco” – così aveva dichiarato il Maddaloni il quale aveva riferito come gli mancasse molto la sua famiglia. Ma le cose starebbero ben diversamente secondo quanto comunicato dallo stesso Grande Fratello.
“La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”. Sono queste le parole che sono state scritte a corredo del post pubblicato dall’account ufficiale Instagram del “Grande Fratello”. Che cosa è accaduto dunque a Marco Maddaloni?
Marco Maddaloni secondo quanto si è appreso ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello non problemi di distacco dalla famiglia e quindi per la stanchezza, ma perchè purtroppo è venuto a mancare improvvisamente il suocero.
“Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario” – queste le parole di Maddaloni a corredo di un post sui social.
Insomma ci sarebbe questo lutto alla base dell’abbandono della casa da parte di Marco. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi maggiori dettagli su quanto avvenuto.