Grande Fratello, lutto per Beatrice Luzzi: costretta ad abbandonare la casa (1 / 2)

Grande Fratello, lutto per Beatrice Luzzi: costretta ad abbandonare la casa

Il Grande Fratello è un appuntamento fisso per milioni di italiani che, nel corso del tempo, ne hanno seguito l’evoluzione. Si è passati dall’edizione nip, nata come esperimento sociale, a quella vip, formata da personaggi del mondo dello spettacolo, mentre ora ad una ibrida.

Nella Casa di Cinecittà convivono famosi e non famosi e, man mano che il tempo passa,  emergono simpatie, antipatie, amori, avvicinamenti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più, e casi clamorosi, mediatici, come quello Varrese che tanto sta facendo parlare.

I telespettatori restano incollati allo schermo, sino a tarda notte, in modo da capire cos’altro è accaduto, anche perché convivere forzatamente sotto lo stesso tetto non è una passeggiata, e le tensioni sono all’ordine del giorno poiché la soglia di sopportazione diminuisce.

Chi non riesce, per impegni lavorativi, a seguire quotidianamente le gesta dei gieffini, aspetta la puntata serale in cui, Alfonso Signorini fa come sempre il punto della situazione, andando a stuzzicare i concorrenti con sorprese gradite o meno, domande pungenti, punzecchiamenti vari.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Ora è arrivata una brutta notizia per i telespettatori, sconvolti. Ma che cosa è successo? Cosa sta accadendo? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina de nostro articolo, in modo da rispondere alle mille domande dei fan del reality che si stanno chiedendo perché mai una delle concorrenti ha dovuto abbandonare la casa.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo appunto ad una delle concorrenti di questa edizione, ovvero Beatrice Luzzi. Nessuno e lo sarebbe mai aspettato.