Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale purtroppo per la concorrente del Grande Fratello si sapeva che non era un periodo molto facile. Infatti suo padre non stava bene da diverso tempo e per questo la Luzzi aveva mostrato anche delle preoccupazioni, che poi l’hanno costretta a decisioni drastiche.
In queste ore Bea è stata raggiunta da una notizia che ha sconcertato gli stessi fan della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. La produzione ha infatti avvisato Beatrice del trapasso del suo amato papà . Inutile dire le emozioni che ha provato Beatrice ad una notizia del genere e quindi essa non ci ha pensato su due volte e ha abbandonato la casa.
Beatrice era tra le personalità più amate del Grande Fratello quest’anno, tanto che in molti credevano che se avesse continuato sarebbe stata sicuramente la vincitrice di questa edizione. Il lutto famigliare ha però cambiato i programmi della Luzzi, che è tornata a casa per stare vicino ai suoi famigliari e seguire le esequie del padre.
“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”- così recitava il comunicato dell’entourage dell’attrice.
Beatrice si era già allontanata temporaneamente della casa, salvo poi fare ritorno.  “Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa e vi ho lasciato un vetro rotto. Vi sarete preoccupati“ – così aveva detto Beatrice quando era rientrata in gioco.
“Per fortuna è andato tutto bene. Lui mi ha spinta a venire qua, come mia mamma e mia sorella” – queste erano state inoltre le parole di Beatrice prima che il padre perdesse la vita.