Il Grande Fratello, specie in questa edizione, continua a far parlare di sé. Tanti i vip e non, che esprimono le loro opinioni sul reality condotto da Alfonso Signorini, che mai come quest’anno si sta rivelando ricco di colpi di scena.
Tra abbandoni, eliminazioni, pesanti accuse, insinuazioni, indiscrezioni, la casa più spiata dagli italiani offre possibilità di riflessioni che finiscono direttamente sotto gli occhi degli italiani, fan del programma.
Nato come esperimento sociale, il Grande Fratello si è evoluto nel corso delle varie edizioni, comprendendo la sua versione vip e quella nip. Entrambe hanno dato origine a storie d’amore stupende, proseguite ben oltre i riflettori, legami d’amicizia indissolubili ma anche duri litigi.
C’è chi, avendo fatto parte in veste di gieffino della reality, si è fatto un’idea ben precisa dello stesso e, in particolar modo, di chi lo conduce, decidendo di rompere il silenzio, esternando il suo pensiero a mezzo stampa, con pesantissime accuse che rapidamente sono arrivate ovunque, dividendo l’opinione pubblica tra suoi fan e sostenitori di Signorini.
Parliamo di Daniele dal Moro, modello ed ex gieffino, che all’ interno del reality ha iniziato una storia d’amore con Oriana Marzoli, poi giunta al capolinea. Proprio lui si è lasciato andare a pesanti parole contro Alfonso Signorini che non sono passate inosservate, facendo il giro del web. Vediamo insieme cosa ha detto, nella pagina successiva del nostro articolo.