Grande Fratello, le dure parole di Daniele dal Moro contro Alfonso Signorini (2 / 2)

Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2023, ha rivolto delle parole davvero molto forti e pesanti contro Alfonso Signorini, direttamente su  Instagram.  Come i fan del reality ricorderanno,  la sua permanenza nella Casa di Cinecittà non ha avuto un percorso lineare.

Ha fatto parlare per via  della sua tormentata relazione c. on la peperina Oriana Marzoli, ma soprattutto per la sua squalifica dal gioco per l’utilizzo di espressioni volgari contro il regolamento

A distanza di tempo, proprio in queste ore, Dal Moros, tramite un commento, da lui scritto sotto un post su Instagram del Grande Fratello, una clip ironica in cui Shaila Gatta parlava del buffet, ha fatto un duro affondo al conduttore del quale non si fa che parlare. Il modello ha tuonato:   “Programma di me**a, conduttore di me**a”,  corredando il suo pensiero con l’emoticon di un circo.

Signorini, direttore di Chi, ai tempi della squalifica di Dal Moro, ossia a  marzo 2023,  per violazione del regolamento del reality, aveva risposto  ad una lettrice del suo settimanale che aveva  puntato il dito contro il comportamento adottato dall’ex gieffino verso Oriana, sua fidanzata .

All’epoca, il conduttore del Gf disse di lui: o “Daniele non è cattivo, ma è sicuramente egoriferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare”. Oggi, invece, per il momento non ha controbattuto alle pesanti offese dell’ex concorrente ma non è detto che non lo faccia, magari prossimamente, in quanto  Signorini è uno che utilizza la vendetta, servita come piatto freddo. E voi, cosa ne pensate? Chi ha ragione? Daniele o Signorini? Ditecelo nei commenti, se vi va.