Ormai ogni minuto che passa nella casa del Grande Fratello diventa fondamentale per poter arrivare in finale. Nella puntata del 29 gennaio vi è stata una clamorosa eliminazione, per certi versi forse aspettata anche dal pubblico a casa.
Nel corso della puntata vi è stata infatti una lite molto intensa tra Beatrice e Perla. Le due si sono scambiate parole davvero al vetriolo e tra l’altro come si sa sono le concorrenti più amate dal pubblico. C’è chi è pronto a scommettere che una delle due sia la papabile per la vittoria finale.
Nella puntata invece Federico ha incontrato il papà, con il quale in passato ha avuto alcuni diverbi, mentre Greta ha riabbracciato il fratello Josh. Ma è appunto quello che è successo che ha colpito i telespettatori.
Monia è risultata la meno votata da parte del pubblico a casa, per cui come di conseguenza ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Grande ovviamente le delusione per lei che si aspettava di poter comunque continuare un altro po’ il percorso nella casa, che si è quindi interrotto.
Monia si è raccontata e il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere la sua storia e soprattutto il suo passato. Nonostante tutto ha avuto anche modo di incontrare il suo ex compagno, Massimiliano Varrese, con il quale non c’è stato alcun ritorno di fiamma.
Insomma il pubblico ha dovuto dire addio ad un’altra concorrente del Grande Fratello. Il cerchio si stringe sempre di più e il pubblico non vede l’ora che arrivi la finalissima del Grande Fratello che ogni giorno adesso si avvicina sempre di più.