Grande Fratello, la confessione in diretta Tv di Beatrice Luzzi: "Signorini mi.. (1 / 2)

Grande Fratello, la confessione in diretta Tv di Beatrice Luzzi: "Signorini mi..

Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello ha riaperto i battenti da oltre un mese. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

La nuova edizione del GF non è più unicamente Vip, perchè a distanza di quattro anni dall’ultima edizione del format originale, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso e del noto scrittore Giampiero Mughini.

Tra i protagonisti di questa edizione spicca anche l’attrice Beatrice Luzzi, impegnata in queste settimane in un flirt con Giuseppe Garibaldi. Tra i due le cose sarebbero però precipitate negli ultimi giorni, quando un’uscita infelice del concorrente nei confronti dell’attrice l’ha mandata su tutte le furie.

Ma a smuovere le acque sul web è in queste ore una confessione scottante della Luzzi confidata alla Fiordaliso. Le sue parole hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori da casa, che non si aspettavano una simile verità. Cosa ha confessato la Luzzi? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.